L'Intelligenza Artificiale al centro del convegno di Forza Italia
Il prossimo 25 novembre all’Hotel Europa di Rapallo
Forza Italia Liguria, in collaborazione con l'Emilia Romagna, promuove l’evento dedicato all’ Intelligenza Artificiale, potenzialità e pericoli per la civiltà di oggi e di domani.
Il convegno
Importante iniziativa promossa per il 25 novembre alle ore 17,30 dal Coordinamento Forza Italia Liguria e dedicata a un grande tema d’attualità: “Intelligenza Artificiale, potenzialità e pericoli per la civiltà di oggi e di domani.”
Il progetto, ideato dal Referente Cultura di Forza Italia Liguria Prof. Massimo Carpegna, segna l’inizio di una collaborazione con il Coordinamento dell’Emilia Romagna e vedrà la partecipazione dell’Onorevole Tassinari e del Dott. Carlo Bagnasco, Coordinatori F.I. delle due regioni, del Prof. Rodolfo Zunino, Ordinario dell’Università di Genova, dell’Avvocato Giovanni Beverini, Referente Giustizia F.I. Liguria, del Prof. Maurizio Dossena, Referente Formazione di F.I. Piacenza e dello stesso Carpegna in qualità di compositore e saggista.
Per consentire la più ampia partecipazione, la conferenza si svolgerà in presenza presso l’Hotel Europa di Rapallo, via Milite Ignoto 2 - Sala Congressi “Plinio Auditorium“, e via web collegandosi al link https://teams.live.com/meet/9415563053302?p=FbjQ5M7zHjiDMNlk&eventType=community.
“Sono particolarmente orgoglioso di questa iniziativa ideata dal referente Cultura FI liguria Massimo Carpegna, che ha subito recepito l’incarico conferitogli, facendosi promotore di un evento riguardante un tema interessante e di grande attualità, coinvolgendo il coordinamento dell’Emilia Romagna e i massimi esperti in materia, che ringrazio sin da ora per il prezioso contributo che daranno al convegno stesso, creando un evento che travalica i confini politici per ampliare le conoscenze di tutti coloro che vorranno partecipare” ha dichiarato il coordinatore regionale Carlo Bagnasco.