CHIAVARI

Lunedì 10 gennaio apre la nuova aula studio nel Circolo ACLI Fanin

Sarà accessibiledalle 8 alle 20, tutti i giorni eccetto la domenica.

Lunedì 10 gennaio apre la nuova aula studio nel Circolo ACLI Fanin

Lunedì 10 gennaio verrà aperta al pubblico una nuova aula studio all’interno del Circolo ACLI Fanin, in via Vinelli 26 a Chiavari.

La nuova aula studio

Sarà accessibile negli orari di apertura del Circolo, dalle 8 alle 20, tutti i giorni eccetto la domenica.
L’aula ha 24 postazioni studio, ridotte a 16 per limitare l’assembramento. Tra i servizi offerti, connessione WiFi dedicata alla sola aula, stampante e fotocopiatrice, ricarica cellulare, prese elettriche, 2 lavagne.

Parte dell’arredo è stato acquistato da Tempo Di Recupero di Paolo Solari, una realtà locale che ricicla mobili, e da Saera Graphics, di Simone Garbarino, che ha realizzato un orologio a parete. I membri stessi di Nassa Chiavari hanno contribuito con donazioni personali di arredi e oggettistica.

Nel rispetto delle norme pandemiche, bisognerà registrare la propria presenza, indossare mascherina FFP2 e igienizzarsi spesso le mani. Non è possibile consumare pasti all’interno dell’aula.

L’apertura dell’aula arriva dopo mesi di lavoro organizzativo e pratico da parte di Nassa Chiavari e del Circolo Fanin. Gran parte dell’attrezzatura è stata finanziata con il fondo CaruGi, mentre il Comune di Chiavari e la Regione Liguria hanno patrocinato il progetto nel suo insieme.