Cultura
CHIAVARI

Lunedì 10 gennaio apre la nuova aula studio nel Circolo ACLI Fanin

Sarà accessibiledalle 8 alle 20, tutti i giorni eccetto la domenica.

Lunedì 10 gennaio apre la nuova aula studio nel Circolo ACLI Fanin
Cultura Chiavari - Lavagna, 09 Gennaio 2022 ore 10:19

Lunedì 10 gennaio verrà aperta al pubblico una nuova aula studio all’interno del Circolo ACLI Fanin, in via Vinelli 26 a Chiavari.

La nuova aula studio

Sarà accessibile negli orari di apertura del Circolo, dalle 8 alle 20, tutti i giorni eccetto la domenica.
L’aula ha 24 postazioni studio, ridotte a 16 per limitare l’assembramento. Tra i servizi offerti, connessione WiFi dedicata alla sola aula, stampante e fotocopiatrice, ricarica cellulare, prese elettriche, 2 lavagne.

Parte dell’arredo è stato acquistato da Tempo Di Recupero di Paolo Solari, una realtà locale che ricicla mobili, e da Saera Graphics, di Simone Garbarino, che ha realizzato un orologio a parete. I membri stessi di Nassa Chiavari hanno contribuito con donazioni personali di arredi e oggettistica.

Nel rispetto delle norme pandemiche, bisognerà registrare la propria presenza, indossare mascherina FFP2 e igienizzarsi spesso le mani. Non è possibile consumare pasti all’interno dell’aula.

L’apertura dell’aula arriva dopo mesi di lavoro organizzativo e pratico da parte di Nassa Chiavari e del Circolo Fanin. Gran parte dell’attrezzatura è stata finanziata con il fondo CaruGi, mentre il Comune di Chiavari e la Regione Liguria hanno patrocinato il progetto nel suo insieme.