Menu
Cerca
TALENTI NOSTRANI

Marta, ancora una volta splendida sirena

Dopo la partecipazione al corto Dior diretto da Matteo Garrone, ha partecipato anche al videoclip di Filo Vals

Marta, ancora una volta splendida sirena
Cultura Golfo Paradiso, 04 Aprile 2021 ore 14:21

La scorsa estate è diventata una sirena per il cortometraggio che Dior affidò alla regia di Matteo Garrone per il lancio della sua collezione Haute Couture autunno-inverno 2020/2021: in quell’occasione si è ritrovata a nuotare nelle acque fiabesche che impreziosiscono il Giardino di Ninfa, in provincia di Latina, luogo che ha fatto da sfondo alle riprese legate a quel progetto. Pochi mesi dopo ecco presentarsi al suo cospetto la possibilità di vivere un’esperienza simile a quella appena descritta: e così lo scorso ottobre si è trasformata nuovamente in sirena partecipando alla realizzazione del videoclip di “Insonne”, brano del giovane cantautore Filo Vals lanciato all’inizio del 2021. Stiamo parlando di Marta Murru, ventenne residente a Recco: lo scorso luglio Il Nuovo Levante ha documentato la sua partecipazione al corto Dior, pochi giorni fa ci ha parlato dell’esperienza legata alla realizzazione del videoclip di “Insonne”.

Il videoclip di Insonne, brano di Filo Vals

«È stato lo stesso Filo Vals a contattarmi tramite Instagram per propormi di prendere parte al suo progetto – racconta Marta -. Approfondendo i dettagli della collaborazione mi aveva anticipato che, per permettermi di interpretare di nuovo il ruolo di sirena, sarebbe riuscito a procurarmi lo stesso costume usato per il corto Dior. Le riprese del suo videoclip sono state effettuate nell’arco di una sola giornata, in mare aperto, di fronte all’isola di Capri. Anche in quel caso l’esperienza vissuta è stata stupenda: Filo Vals è un cantautore talentuoso e allo stesso tempo una persona gentile, disponibile e umile».

L’uscita del singolo “Insonne” ha anticipato quella dell’album che lo contiene insieme ad altri brani di Filo Vals: album che porta il nome dello stesso cantautore. Con la partecipazione di Filo Vals, lo scorso 21 febbraio, a “Che tempo che fa”, un estratto del videoclip di “Insonne” è stato presentato al pubblico di questo celebre programma televisivo di Rai 3 dando così ulteriore notorietà a Marta.

Ecco il video:

Premiata ad ottobre  come rappresentante del gruppo “Talenti di Genova 2020”

Lo scorso ottobre Marta, nell’ambito della cerimonia del “Giorno di Genova e di Colombo” ospitata presso il Teatro Carlo Felice, è stata premiata in qualità di rappresentante del gruppo “Talenti di Genova 2020”. Premio assolutamente meritato: è sicuramente dotata di talento, e di grande determinazione, questa ragazza, che riesce a ritagliarsi esperienze nel mondo dello spettacolo (si ricorda anche la sua partecipazione alla finale di Miss Italia 2018) senza trascurare gli altri ambiti in cui eccelle, dalla sua carriera di atleta di nuoto sincronizzato agli studi di Giurisprudenza presso l’Università di Genova.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli