Mezzo secolo insieme: Maurizio e Iolanda oggi festeggiano

Due figli molto conosciuti nel Levante: uno sacerdote, l'altro docente universitario

Mezzo secolo insieme: Maurizio e Iolanda oggi festeggiano
08 Ottobre 2017 ore 12:04

Mezzo secolo insieme: Maurizio e Iolanda festeggiano il traguardo quest’oggi, domenica 8 ottobre: i due figli sono molto conosciuti nel Levante, uno è un sacerdote, l’altro docente universitario.

Il matrimonio celebrato il 4 ottobre 1967

Maurizio Gastaldi e Iolanda Longinotti raggiungono il traguardo del 50 anniversario di matrimonio, celebrato il 4 ottobre 1967 all’Abbazia di Borzone.
Nei giorni scorsi hanno ricordato la loro bella unione in pellegrinaggio, insieme a tanti liguri, ad Assisi, dove andarono in viaggio di nozze.
E il primo figlio, nato nel 1969, lo chiamarono Francesco, per la devozione al Santo di Assisi. Oggi Francesco è docente di Urbanistica alla Facoltà di Architettura dell’Università di Venezia. Nel 1973 è nato Alberto, sacerdote della diocesi di Chiavari dal 2005.
Domenica 8 ottobre festeggiano l’anniversario con parenti e amici con una messa nella chiesa delle suore Gianelline, religiose alle quali sono molto legati, e con un pranzo al ristorante “La Vedetta” di Rapallo. Presente anche don Vittorio Gotelli, lo stesso sacerdote che lì sposò nel 1967.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità