Menu
Cerca

Miss La Perla del Porto, ecco le aspiranti reginette 

Verso la finale in programma a Chiavari il 18 agosto appuntamento questa sera, venerdì 3 agosto, al Marina Sporting di Lavagna

Miss La Perla del Porto, ecco le aspiranti reginette 
Cultura Chiavari - Lavagna, 03 Agosto 2018 ore 14:30

C’è persino una ragazza proveniente dal Venezuela tra le venti aspiranti reginette pronte a sfilare la coroncina a Martina Ganzarolli vincitrice con pieno merito della passata edizione. Il patron Roberto Esposito  ancora una volta ha fatto le cose per bene, la 9^ edizione del concorso nazionale si annuncia all’altezza del passato e ricca di novità. Sono venti le ragazze che sfileranno, venerdì 3 agosto alle 21, al Marina Sporting di Lavagna, in attesa della finalissima che si svolgerà sabato 18 a Chiavari.

Per la prima volta le aspiranti miss affronteranno il giudizio del pubblico

Come tradizione vuole, tra le partecipanti a fare la parte del leone saranno le concorrenti provenienti dal Tigullio, ma non mancano bellezze mozzafiato giunta dal Golfo Paradiso e da Genova. Dopo i diversi casting dei mesi scorsi, venerdì sera si fa sul serio. Per la prima volta le aspiranti miss affronteranno il giudizio del pubblico e dei vari sponsor, alleati preziosi di Esposito, in quanto danno il nome alle fasce che vengono assegnate alle varie miss che faranno da ancelle alla vincitrice de La Perla del Porto 2018.

A Lavagna le ragazze sfileranno in costume e vestito da sera

A Lavagna le ragazze sfileranno in costume e vestito da sera, sarà l’occasione per capire in quante potranno aspirare al titolo più prestigioso. Come sempre nel ruolo di presentatore ci sarà Esposito, ormai può considerarsi un veterano e riesce sempre a coniugare con garbo e professionalità le esigenze del concorso con quelle delle spettacolo.