Una mostra per contribuire a finanziare il Mosaico

Il ricavato degli oggetti venduti al centro di risocializzazione Mosaico di Ri Alto

Una mostra per contribuire a finanziare il Mosaico
09 Ottobre 2017 ore 16:52

Una mostra-mercato di oggetti vari, per contribuire al finanziamento delle attività del centro di risocializzazione Mosaico di Ri Alto, a Chiavari.

Aperta sino a sabato 28 ottobre

Nella Sala Baldassarre del santuario di sant’Antonio in via San Francesco a Chiavari è stata allestita una mostra-mercato: inaugurata sabato 7 ottobre, rimarrà aperta sino a sabato 28. I proventi della mostra andranno a finanziare le attività del centro di risocializzazione Mosaico di Ri Alto, a Chiavari. Per informazioni si possono contattare i numeri  0185/301.469 oppure 347/5826642.

Mosaico, una realtà presenta in città dal 1985

Dal 1985 il Mosaico segue ospiti con malattie mentali utilizzando soprattutto l’arterapia: è proprio l’arte uno dei motori trainanti del centro, perchè permette ai suoi ospiti di esprimersi al meglio e in libertà, facendo emergere i lati più creativi e spontanei. Le attività che l’associazione propone ai propri ospiti sono molteplici e hanno l’obiettivo di ricercare e valorizzare le capacità individuali, stimolando le persone a mettersi in gioco sia dal punto di vista cognitivo che pratico e creativo.

 

Per le altre notizie clicca qui

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità