Cultura

Mostra fotografica all'ospedale di Sestri Levante

E' stata allestita una mostra fotografica nell'atrio dell'ospedale di Sestri Levante. Venerdì 2 febbraio la cerimonia di inaugurazione.

Mostra fotografica all'ospedale di Sestri Levante
Cultura Sestri - Val Petronio, 30 Gennaio 2018 ore 11:46

La mostra fotografica, allestita nell'atrio dell'ospedale di Sestri Levante, verrà inaugurata venerdì 2 febbraio alle 10:30

Mostra fotografica dell'associazione "Carpe Diem"

Sarà inaugurata venerdì 2 febbraio alle 10:30 nell'atrio dell'Ospedale di Sestri Levante, la mostra fotografica realizzata dall'Associazione fotografica "Carpe Diem". Le foto sono state donate dall'associazione all'Asl 4 chiavarese. I quadri fotografici sono stati realizzati, nell'ambito di un progetto di promozione e conoscenza. Attraverso le fotografie, si potranno ammirare le bellezze e le caratteristiche storiche, sociali e ambientali del Tigullio.

Le immagini sono esposte negli spazi comuni dell’Ospedale di Sestri Levante.  Tutti i cittadini che si troveranno a transitare e sostare in tali spazi, potranno apprezzare le qualità artistiche dei fotografi dell'associazione. E, ovviamente, osservare le bellezze del patrimonio ambientale e paesaggistico del nostro territorio.