Natale a Ne, tra mercatini ed eventi

Durante la mattinata i piccoli ritardatari potranno consegnare le ultime letterine nella cassettina all’interno della Casetta di Babbo Natale

Pubblicato:

Continuano gli appuntamenti natalizi in Val Graveglia. Sabato 21, ritroviamo il Mercatino di prodotti agricoli locali che, eccezionalmente, sarà aperto dalle ore 9 alle 18 per venire incontro a chi, nella corsa agli ultimi regali, vorrà scegliere le eccellenti bontà della Valle, magari confezionate in maniera del tutto unica e originale dalle abili mani degli “artisti sotto l’albero”, presenti proprio in occasione delle festività natalizie.

Natale in Val Graveglia

Durante la mattinata i piccoli ritardatari potranno consegnare le ultime letterine nella cassettina all’interno della Casetta di Babbo Natale e, dalle ore 10, Musiche Natalizie con i giovani Solisti della Filarmonica di Sestri Levante. Dalle ore 14, la giornata prosegue all’insegna dei bambini con “Piazza in festa”: giochi, animazione e merenda per grandi e piccini a cura de I Nuovi Garuli, Academy Tigullio, Val Graveglia calcio e Croce Verde Chiavarese e “Storie di Natale” a cura della Biblioteca H.Plomteux. Gli appuntamenti della settimana si concludono con “Non solo pizzo e mandilli… a Natale”, mercatino degli artigiani e della creatività a cura di Valcanonica e con la Mostra sulla cartografia mineraria, concessione Gambatesa, a cura di Maurizio Stuppini (Miniera di Gambatesa). Dalle ore 18, sarà possibile degustare prodotti a “km 0” con l’apericena organizzato da Terra Verde Tigullio.

Seguici sui nostri canali