New Gran Galà, mercoledì sul palco anche Il Nuovo Levante

New Gran Galà, mercoledì sul palco anche Il Nuovo Levante
26 Agosto 2017 ore 16:19

Tutto pronto per la quarta edizione del New Gran Galà, serata di fine estate in cui si coniugano arte, musica, moda ed, eccezionalmente quest’anno, spettacolo o meglio teatro di piazza ad altissimi livelli.

New Gran Galà, il programma

Quest’anno la serata organizzata dal Civ Centro Storico di Lavagna, ospiterà niente meno che l’anteprima di «Come Rocky Balboa» scritto da Duccio Forzano ed interpretato e diretto con Fabrizio Lamberti. Al termine della performance di respiro nazionale aprirà la sfilata «Magil» azienda simbolo della moda italiana per bambino nel mondo e fiore all’occhiello imprenditoria giovanile lavagnese, tutta in rosa.
Ospite del Gran Galà, sin dalla prima edizione Maria Chiara Maggi con le sue ragazze e i cento elegantissimi bimbi che scendono la scalinata è divenuta nel tempo un appuntamento irrinunciabile nella scaletta della serata.

I primi 10 anni del Nuovo Levante al Gran Galà

A seguire salirà sul palco la redazione del Nuovo Levante. Insieme a voi, cari lettori, festeggeremo il decennale sul territorio nella suggestiva scenografia di Piazza Marconi.
A partire dalle 20 offriremo un rinfresco con souvenir in ricordo della ricorrenza. Chiunque potrà essere presente, dalle personalità di spicco del territorio, alla gente comune che ci legge e ci sostiene ogni settimana.
Senza di voi, non saremmo mai arrivati fino a qui. Ma le sorprese non si fermano. Sul palco presenteremo un breve intrattenimento di spettacolo per ricordare i nostri due lustri. Saranno presenti direttore, redattori e corrispondenti. Insieme sul palco anche la parte commerciale. Vi racconteremo com’è la vita di redazione e l’affetto che ci avete dimostrato.

Subito dopo ancora moda con la sfilata «Kiwi». Un marchio giovane che nato nel 2006 con l’idea, peraltro ben riuscita, di realizzare un brand total look femminile, fresco e giovane, vestendo la sua clientela a prezzi contenuti, ma con quel tocco di Made in Italy, che rende il prodotto particolare e ricercato. Kiwi è aperto nel Tigullio con 3 punti vendita: a Lavagna in via Roma, a Rapallo in Corso Italia e a Sestri Levante in Corso Colombo.
Chiuderà le sfilate Adriana Pizzorni, pregiata sartoria di alta moda, che presenterà capi di grande eleganza spaziando da abiti da sposa a quelli da ballo. Le modelle indosseranno occhiali Ottica Annabella e saranno acconciate dalle straordinarie parrucchiere lavagnesi: Ada Fashion, Artemia, Abracadabra.
La serata presentata da Mauro Boccaccio ed Elisa Folli si concluderà con la tradizionale premiazione al merito di un lavagnese che si è contraddistinto per aver portato il nome di Lavagna nel mondo o almeno al di là dei suoi confini. Ovviamente, come ogni anno, l’identità del premiato resterà segreta sino a mercoledì sera.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità