Non si fermano le feste a Carasco

Si balla con l’associazione Tango Libero Levante

Non si fermano le feste a Carasco
Cultura Valli ed entroterra, 13 Luglio 2019 ore 09:58

Archiviate con successo le due serate che hanno aperto la rassegna estiva “Carasco sotto le stelle” e che hanno avuto il pregio di raccogliere fondi da destinare al restyling del parco giochi che si trova in via Piani.

Dopo la serata Teen Disco, dedicata ai più giovani e organizzata dal Comitato di San Marziano, mercoledì 10 luglio si è tenuto un appuntamento organizzato dal Comune con l’orchestra Caravel preceduto dalla cena che ha visto in cucina il Comitato di San Marziano.

Si balla anche sabato 13 con l’associazione Tango Libero Levante e la Milonga sotto le stelle a partire dalle 21.

Le feste a Carasco, però, non si fermano, arriva infatti l’appuntamento con quella dedicata a San’Alberto di Paggi, che prenderà il via domenica 14 nell’omonima frazione. Già dal pranzo con alle 12,30 l’apertura degli stand gastronomici, e dalle 15 danze con ballo liscio e musica latina. Alle 18,30 è prevista la messa e la benedizione di Panini. Si torna a festeggiare alle 19,30 con stand gastronomici e l’orchestra Monique & Honda D’Urto. Lunedì 15, invece, alle 19,30 stand gastronomici, mentre le danze dalle 21 con Giuse e Alessia Band.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli