O Castello celebra Enrico Sannazzari, primo capitano dell’Entella
Mercoledì 14 maggio un nuovo incontro del Corso di cultura genovese con Elisabetta Sannazzari e lo storico Getto Viarengo all’Auditorium della Filarmonica

A grande richiesta, si svolgerà ancora un incontro del Corso di cultura genovese promosso dall'associazione culturale O Castello il prossimo mercoledì 14 maggio.
Mercoledì 14 maggio alle ore 16:30 presso l'Auditorium della Filarmonica di Largo Pessagno
"Cogliendo 'la palla al balzo' - spiegano gli organizzatori -. visti la recentissima promozione della Virtus Entella e l'intitolazione dello stadio cittadino ad Enrico Sannazzari, ancora una volta uniremo passato e presente (con un occhiolino verso il futuro) e ripercorreremo le tappe della vita privata e calcistica di "Richin" insieme ad Elisabetta Sannazzari (figlia del cugino primo di Enrico, Aldo) in dialogo con lo storico Giorgio "Getto" Viarengo. La conferenza è intitolata "Enrico Sannazzari: il primo capitano dell'Entella".
L'appuntamento è per mercoledì 14 maggio alle ore 16:30 presso l'Auditorium della Filarmonica di Largo Pessagno, a Chiavari. L'incontro ha il patrocinio del Comune, ingresso libero.