Menu
Cerca

Due opere di Lucia Oliva candidate ai Global Art Awards

L'artista chiavarese finalista nel celebre concorso artistico internazionale che si svolge a Dubai

Due opere di Lucia Oliva candidate ai Global Art Awards
Cultura Chiavari - Lavagna, 31 Agosto 2018 ore 08:45

C'è ancora tempo sino al 3 settembre per votare le due opere di Lucia Oliva, artista chiavarese, candidata al Global Art Awards.

L'anno scorso Oliva ha esposto a Palazzo Rocca

L’anno scorso Lucia Oliva aveva esposto a Palazzo Rocca a Chiavari. Ora due opere di Lucia Oliva hanno ricevuto la nomination per il Global Art Awards, celebre concorso artistico internazionale che si svolge a Dubai.
Per le opere "nominated", tutte visibili sul sito del concorso (www.theglobalartawards.com/vote-entries), sono attualmente (sino al 3 settembre p.v.) aperte le votazioni del pubblico, che può votare una o più di esse mediante un semplice click sotto la foto.

Le due opere, "Il profumo" e "L'anniversario"

Le due opere sono  "Il profumo” (The scent) e “L’anniversario”. «Entrambe le mie opere - dichiara l’artista chiavarese - che hanno ricevuto la nomination, rispettivamente, per la categoria ‘scultura’ e ‘installazione’, hanno già raggiunto un ragguardevole numero di voti, che oltrepassa il migliaio».

Tra le opere più votate al 31 agosto, la giuria sceglierà poi i 19 vincitori (uno per ciascuna delle 18 categorie artistiche in concorso - pittura, scultura, video, digital, installazioni, ecc. - oltre al vincitore assoluto), che saranno proclamati e premiati nell'ambito della serata di gala conclusiva che si terrà il 21 novembre 2018 al prestigioso FIVE Palm Jumeirah Hotel Dubai - The Penthouse.

(foto opere di Riccardo Penna)