Pannolini lavabili, un mondo da scoprire: nel Levante un gruppo dedicato

In occasione del Mio Bimbo Festival di Rapallo, un incontro dedicato

Pannolini lavabili, un mondo da scoprire: nel Levante un gruppo dedicato
29 Settembre 2017 ore 10:00

Pannolini lavabili, un mondo da scoprire. Nell’ambito del “Mio Bimbo Festival” di Rapallo, a  Villa Tigullio  sabato 30 settembre e  domenica 1 ottobre, si terrà un incontro con “I Lavabili del Tigullio” a cura dell’associazione culturale “Mio Bimbo” .

Quattro mamme del Tigullio usano prodotti lavabili per un mondo più ecosostenibile

Il nome dice già molto: si tratta di quattro  mamme del Tigullio, che utilizzano prodotti lavabili (principalmente pannolini per i propri bimbi, assorbenti lavabili e coppette per se stesse) e stanno promuovendo sul territorio tutto quanto ruota attorno a pannolini ed altri prodotti lavabili, “per lasciare ai  figli un mondo più  ecosostenibili e rispettoso”.

Incontro dedicato il 1° ottobre alle 10 al Parco Casale di Rapallo

Durante l’incontro organizzato per domenica 1° ottobre alle 10 al Parco Casale, l’associazione sarà a disposizione di chi cerca informazioni su questa realtà, per consulenze e dimostrazioni.  Verrà anche illustrato il loro servizio di pannolinoteca, che offre la possibilità di avere in prestito per tre settimane un kit “su misura” per tutte le famiglie che vogliono partire con questa avventura. Per permettere di toccare con mano i prodotti e scoprirne le varie tipologie prima di crearsi il proprio parco pannolini.

Tutti gli incontri, i laboratori e le conferenze del Festival per la fascia 0-3 sono gratuiti ma è richiesta l’iscrizione obbligatoria all’indirizzo info@welovemoms.net. Per conoscere il programma completo vi si può visitare direttamente il sito www.miobimbofestival.com

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità