Parco Portofino, la Bat-Escursione alla scoperta dei pipistrelli

Accompagnati da un esperto naturalista di Cesbin Srl si potranno scoprire le caratteristiche principali dei pipistrelli che popolano il levante ligure

Parco Portofino, la Bat-Escursione alla scoperta dei pipistrelli
Rapallo - Santa Margherita, 21 Agosto 2019 ore 11:13

Venerdì 23 agosto l’Ente Parco di Portofino organizza la Bat-Escursione: alla scoperta dei pipistrelli, un’attività adatta per famiglie.

L’escursione

Accompagnati da un esperto naturalista di Cesbin Srl si potranno scoprire le caratteristiche principali dei pipistrelli che popolano il levante ligure.

Appuntamento davanti al Santuario di Montallegro a Rapallo alle ore 19.30.

Attività didattica e passeggiata lungo il sentiero dietro al Santuario.
Osservazioni prevalentemente acustiche.
Attrezzatura obbligatoria: torcia elettrica e abbigliamento sportivo/scarpe da trekking
Attività gratuita, finanziata con il Progetto Interreg Marittimo Girepam. In collaborazione con i naturalisti del gruppo Cesbin.
Massimo 15 partecipanti

Prenotazione obbligatoria entro le 12.00 del giorno precedente iscrivendovi a: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdT7SN61g9qLVHJypXxX-rYc_YVFjmQkDxwoOJr5zJNx5osVw/viewform

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: