Petit Cabaret 1924 a Sestri Levante

«Quando arriverete al nostro tendone installato presso il Parco Mandela a Sestri Levante vi sentirete benvenuti perché il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo»

Petit Cabaret 1924 a Sestri Levante
Cultura Sestri - Val Petronio, 11 Agosto 2018 ore 16:13

«Quando arriverete al nostro tendone installato presso il Parco Mandela a Sestri Levante vi sentirete benvenuti perché il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo». Un’atmosfera magica, ispirata al buon gusto dei bistrot parigini degli anni ’20, costituisce la scenografia per un susseguirsi di sorprese, trasmesse da talentuosi interpreti diplomati presso le migliori accademie di danza e circo contemporaneo in Europa: giocolieri, ballerini equilibristi, maghi e acrobati che utilizzano il linguaggio del corpo per creare un’esperienza emozionale coinvolgente, e spiritualmente rigenerante, che scaturisce da anni di pratica e dedizione genuina alle arti performative. Alla fine dello spettacolo gli artisti si riuniranno sulla pista per recitare la “Preghiera del Clown” del grande Totò, una pagina di ispirazione assoluta, scritta da un maestro d’arte e di umanità.

Appuntamento al Parco Mandela questa sera alle 21.15. Si replica alla stessa ora poi domenica 12, martedì 14 e mercoledì 15.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli