Pieve ligure accoglie Cividati e cerca lettori itineranti
Gli appuntamenti nella giornata di giovedì 22 febbraio
Due eventi particolari in arrivo a Pieve ligure.
Giovedì 22 febbraio 2024 alle 21 nel Teatro Massone, di Pieve Ligure Massimiliano Cividati (nella foto) presenta il suo "IL VIAGGIO DI TELEMACO - Odissea un racconto mediterraneo" (Canti I-IV), con Gennaro Scarpato alle percussioni e Andrea Zani al pianoforte, consulenza letteraria Giorgio Ieranò. Progetto e regia Sergio Maifredi. Produzione Teatro Pubblico Ligure.
Inizia sempre il 22 febbraio al Teatro Massone dalle 17 alle 19.30 la preparazione degli spettatori che intendono partecipare come lettori al CAMMINO POETICO che si terrà da Pieve Ligure fino a Santa Croce sabato 13 aprile dalle ore 14.30. Di cosa si tratta? È un’iniziativa di teatro di comunità che rende protagonisti gli spettatori, in una rappresentazione che si svolgerà durante una camminata nel bosco e concluderà il 13 aprile la stagione invernale. Tutti i Cittadini e le Cittadine sono invitati a partecipare!
Per prenotarsi (sia per lo spettacolo sia per recitare): info@teatropubblicoligure.it tel. 010 8683173 – cell. 348 2624922
Lo "Scali a mare Pieve Ligure Art Festival” è prodotto da Teatro Pubblico Ligure con il sostegno del Comune di Pieve Ligure e la collaborazione della Pro Loco di Pieve Ligure. Per arrivare a Pieve Alta, nella Città metropolitana di Genova, Teatro Pubblico Ligure ha organizzato un servizio bus navetta con prenotazione obbligatoria ai numeri 010 8683173 o 348 2624922 o alla mail info@teatropubblicoligure.it che tocca Genova, Recco, Sori, Pieve Stazione, Pieve Alta e ritorno. È comunque a disposizione del pubblico il parcheggio gratuito davanti alla chiesa.