Portofino Coast alla Bit e al Discovery Italy

Due importanti appuntamenti per il Consorzio, a Milano e nel nostro territorio

Portofino Coast alla Bit e al Discovery Italy
Valli ed entroterra, 18 Gennaio 2018 ore 10:52

Il Consorzio Portofino Coast riprende a pieno ritmo la sua attività di promozione del territorio, confermando la sua partecipazione a due importanti appuntamenti promozionali.

Portofino Coast, il Consorzio alla Bit di Milano e a Discovery Italy

Dall’11 al 13 febbraio sarà presente alla BIT di Milano, con una postazione all’interno dello Stand Regionale. La BIT, tornata negli spazi di Fiera Milano City, ha dallo scorso anno avviato un interessante percorso di rilancio. I lavori prevedono una giornata dedicata a pubblico e operatori e due giornate riservate ai soli operatori.
Il 23 febbraio il Consorzio Portofino Coast parteciperà a Discovery Italy, workshop che si svolgerà nella splendida cornice della Baia del Silenzio a Sestri Levante, dedicato alla promozione dell’offerta italiana rivolta a selezionati operatori svizzeri e del centro e nord Europa.

Adalberto Gigli (nella foto), Presidente del Consorzio, afferma: «La promozione del territorio resta una priorità dell’azione del nostro Consorzio. Siamo convinti che questi due appuntamenti rappresentino delle importanti occasioni per incontrare operatori italiani e stranieri interessati alla nostra destinazione. Le agende si prospettano ricche di incontri e noi ci aspettiamo ritorni interessanti per il turismo del comprensorio».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: