Portofino, il via alle esplorazioni notturne sotto le stelle
Esplorazioni notturne sotto le stelle con maschera e boccaglio oppure in kayak
L’estate è iniziata e Outdoor Portofino ha preparato una sorpresa per chi ama vivere esperienze uniche al tramonto e alla sera.
Esperienze uniche
Esplorazioni notturne sotto le stelle con maschera e boccaglio oppure in kayak, o aperitivi al tramonto al faro di Portofino arrivando in kayak o SUP. Le attività hanno posti limitati per cui la prenotazione è obbligatoria.
Escursione notturna in kayak (partenza h.20.30): in occasione della luna piena e della luna nuova si esce in kayak sotto un magnifico cielo stellato a stretto contatto con la natura incontaminata e accompagnati da un esperto istruttore e guida marina
Giornate:
5 e 19 luglio (venerdì)
2, 16 e 30 agosto (venerdì)
Snorkeling tour notturno (partenza h.20.30): Nella zona compresa tra Niasca e Paraggi, interdetta al traffico delle barche e quindi molto sicura, si entra in acqua equipaggiati di torcia subacquea insieme ad guida per esplorare i fondali nuotando tra il plancton alla scoperta delle specie marine più belle del nostro mare.
Giornate:
28 giugno (venerdì)
12 e 26 luglio (venerdì)
9 e 23 agosto (venerdì)
Sunset Paddling (partenza h.18.00): una pagaiata al tramonto, in SUP o in kayak con aperitivo finale. Cosa c’è di meglio per concludere una giornata di mare? Si parte dalla spiaggia di Niasca, si pagaia verso Portofino fino alla piccola spiaggia dell’Olivetta, un’insenatura dove il verde della vegetazione si confonde con il blu del mare. Qui si prosegue a piedi: una breve passeggiata ed eccoci al Faro di Portofino, dove potrete gustare un super aperitivo affacciati sui “due mari”.
Giornate:
Ogni sabato fino al 31 agosto
Maggiori informazioni:
info@outdoorportofino.com – www.outdoorportofino.com