Premio Bindi, musica protagonista oggi e domani

Domenica arriva Morgan per il premio alla carriera

Premio Bindi, musica protagonista oggi e domani
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 06 Luglio 2019 ore 13:13

Il Premio Bindi porta a Santa Margherita Ligure un grande artista come Morgan che riceverà il premio alla carriera, domenica sera, alle ore 21.30, all’Anfiteatro Bindi, ai giardini.

Il Premio

La seconda giornata del Premio Bindi inizierà oggi, sabato 6  alle 18, con la prima esibizione degli otto finalisti di questa edizione: Daniele Aliperti, Lamine, Leanò, Francesco Lettieri, Nevruz, Sale, Micaela Tempesta e Il Terzo Istante.

Sempre sabato verrà assegnato il Premio Bindi New Generation. Quest’anno sarà premiato Venerus, una delle nuove proposte più interessanti dello scenario musicale indipendente. Quest’anno la serata conclusiva, domenica, sarà dedicata a Fabrizio De André, uno dei cantautori fondamentali e più iconici della storia della musica italiana.  Alle 21.30, domenica 7, all’Anfiteatro Bindi, le esibizioni di Federico Sirianni, Morgan e The André, per una serata unica e imperdibile che ripercorrerà i capitoli della vita musicale di De Andrè. Morgan riceverà il Premio Bindi alla Carriera 2019: spazio anche a Franco Mussida, vincitore del Premio Bindi Artigianato della Canzone 2019.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli