Concorso fotografico

Premio Pippo Raffo, c’è tempo sino all’1/11

Tempo sino a domani per partecipare al concorso fotografico “Itinerari liguri degli antichi viandanti”

Premio Pippo Raffo, c’è tempo sino all’1/11
Chiavari - Lavagna, 31 Ottobre 2020 ore 09:54

C’è tempo sino al 1° novembre, per partecipare al concorso fotografico “Itinerari liguri degli antichi viandanti” promosso dall’Associazione O Castello in collaborazione con il Gruppo Fotografico DLF Chiavari per il Premio di Fotografia Pippo Raffo 2020, quest’anno alla 30sima edizione.

Il concorso

“Il tema di quest’anno è particolarmente accattivante e ben aderisce allo spirito della nostra associazione – spiegano gli organizzatori – si tratta di “Itinerari liguri degli antichi viandanti”, scatti volti a far emergere il valore storico, naturalistico e ambientale degli antichi borghi medievali liguri ricchi di sentieri e strade percorsi anticamente da pellegrini e viandanti”.

Il concorso prevede la partecipazione di stampe tradizionali e/o digitali, scadenza domenica 1° novembre 2020. Alla manifestazione è associata una esposizione delle opere che gode del riconoscimento FIAF C15/2020. Il bando completo è presente sul sito www.associazioneocastello.it

Intanto, c’è attesa per il nuovo Lunaio 2021, Mandilli de papê e con tematiche sulle opere di Alberto Salietti a 60 anni dalla morte. Nonostante l’emergenza, il calendario è già in stampa da tempo e a breve verrà distribuito. Quest’anno l’associazione festeggia 40 anni.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità