Menu
Cerca

Presepe dedicato alla Val Polcevera

I ringraziamenti dell’Associazione “Gente di Liguria” nei confronti dell’Arciconfraternita di Sant’Erasmo in Santa Margherita Ligure

Presepe dedicato alla Val Polcevera
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 24 Dicembre 2018 ore 09:21

Arrivano i ringraziamenti da parte dell’Associazione “Gente di Liguria” nei confronti dell’Arciconfraternita di Sant’Erasmo in Santa Margherita Ligure e del Priore Maria Grazia Beretta per la sinergia nell’organizzazione della bella iniziativa di successo svoltasi con il concerto per l’accensione del presepe dedicato a Genova (Val Polcevera) e visitabile presso l’oratorio tutti i giorni di queste festività.
Durante l’evento-manifestazione di sabato 22 dicembre hanno partecipato diversi ospiti: Anna Maria Campello (ambasciatrice di Genova nel mondo e promoter culturale), Jerome Luc Muniglia Giustiniani dall’isola di Chios (ex colonia genovese) al quale è stato donato un ex voto marinaro e una formella con l’immagine di San Giorgio (venerato in Oriente) e Csaba De Rakssai Rakssanyi (persona impegnata a livello sociale nel Tigullio). Tra i presenti, anche l’Associazione Nazionale Alpini sezione di Santa Margherita Ligure.

La manifestazione si è chiusa con la distribuzione gratuita di caldarroste e vino rosso per un augurio di Buon Natale e Buone Feste.