La novità

Prime uscite editoriali di AltreVoci Edizioni

Si tratta di “Come Acqua” di Roberto Chilosi e “Il tempo che faceva” di Aldo Boraschi

Prime uscite editoriali di AltreVoci Edizioni
Chiavari - Lavagna, 25 Agosto 2020 ore 07:27

Prime uscite editoriali di AltreVoci Edizioni. Dopo mesi di intenso lavoro, saranno disponibili in libreria e sui principali store online i primi due titoli del nostro catalogo, con i quali si inaugurano le collane AltreStrade, dedicata alla narrativa di viaggio, e AltreStorie, di narrativa contemporanea.

La novità

Il 7 agosto è arrivato in libreria “Come Acqua”, di Roberto Chilosi, una storia di sport, viaggio, ricerca di sé e desiderio di superare le proprie fragilità e paure. Le imprese sportive e l’incontro con realtà molto diverse dal proprio quotidiano sono solo due delle numerose chiavi di lettura contenute in questo libro, una storia umanissima che fonde l’insaziabile curiosità per l’ignoto, la sfida contro i propri limiti umani e sportivi e la riconquista di una vicinanza al sé più profondo. Il viaggio, quindi, reale e metaforico, raccontato dall’autore con uno stile immediato e ricco di dettagli per condurre il lettore al cuore della narrazione.

Il 12 agosto è invece uscita “Il tempo che faceva”, di Aldo Boraschi, giornalista e scrittore, che inaugura la collana di narrativa contemporanea con un romanzo intimo, che ha il sapore della tradizione e dell’oralità. “Il tempo che faceva” è un inno alla forza delle storie, delle connessioni umane, raccontato con lo stile evocativo e puntuale che è la cifra stilistica di Boraschi, narratore attento alla meraviglia delle piccole cose.

Entrambi i titoli sono disponibili in cartaceo ed epub. In accordo con gli autori e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, è in fase di organizzazione un calendario di presentazioni dal vivo e online.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità