Cultura
L'iniziativa

Prosegue a Recco "L'angolo dell'arte"

La mostra di Marina Rizzelli fino al 3 ottobre

Prosegue a Recco "L'angolo dell'arte"
Cultura Golfo Paradiso, 24 Settembre 2022 ore 17:02

La mostra di Marina Rizzelli è l’attuale protagonista de “L’angolo dell’arte”, progetto volto a fornire l’occasione a persone “over 65” di esporre le proprie opere. “Angolo dell’Arte” è un’iniziativa realizzata nell’ambito del patto di sussidiarietà “Anziani: benessere in Liguria” della Regione Liguria a cui ha partecipato UNPLI Liguria APS, in collaborazione con Pro Loco Recco APS e Comune di Recco, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Chi è Marina Rizzelli

Marina Rizzelli è nata a Genova, ora vive a Recco, nella frazione di Ageno, dove ha il suo studio “ Terrenergia”. L’artista si avvicina all’esperienza artistica attraverso l’espressione del vetro. Frequenta un corso per la produzione di vetrate artistiche, tecnica Tiffany a Milano, sperimenta uno degli elementi espressivi più forti della sua vena artistica: la luce. Parlando di sé Marina dice: «Credo di essere un’artigiana che prova piacere nel lavorare tutti i materiali che mi servono per creare, legno, vetro, gesso e stoffa».

Informazioni utili per visitare l'esposizione

Chi è interessato a visitare la succitata esposizione, inaugurata oggi, sabato 24 settembre, nel contesto del progetto “L’angolo dell’arte”, può farlo, fino al prossimo 3 ottobre, recandosi dal lunedì al sabato, tra le 9 e le 12 e tra le 15:30 e le 18, presso l’atrio della sala polivalente “Franco Lavoratori” di Recco.

Seguici sui nostri canali