Rapallo, da domani “Estate Rossa 2019”

Tutti i proventi andranno al Circolo G. Cassani e saranno destinati al servizio di Doposcuola Popolare

Rapallo, da domani “Estate Rossa 2019”
Rapallo - Santa Margherita, 19 Agosto 2019 ore 15:11

Da martedì 20 agosto a domenica 25 agosto compreso, presso l’area attrezzata in Località San Pietro di Novella a Rapallo, si svolgerà la festa “Estate rossa 2019” organizzata dal “P.R.C. Circolo Gianna Cassani” di Rapallo, dalla R@P, rete di autoorganizzazione popolare e da “Rapallo in Comune”.

L’evento

Stand con ottimo cibo, dove gustare piatti tipici e prelibate specialità, condito da vini di prima scelta, accompagnati dallo spettacolo della musica dal vivo di orchestre e band di livello, sempre ricordando l’impegno sociale verso i problemi dell’ambiente, del lavoro, dei beni comuni e dei diritti civili.

Apertura servizio bar dalle ore 19 e stand gastronomici con servizio ristorante dalle ore 19:30. Potrete cenare comodamente seduti e serviti a tavola

Ogni giorno la cucina proporrà un piatto speciale: Giovedì toccherà agli Gnocchetti sardi al sugo alla campidanese e Sabato, come sempre, linguine all’astice, solo su prenotazione a Guido Savazza, disponibile anche per informazioni: 348.3663478

Serate musicali danzanti (pista da ballo in marmo):
– Martedi 20/8 “Serena Group”
– Mercoledi 21/8 “Michael e il suo gruppo”
– Giovedi 22/8 “Caravel”
– Venerdi 23/8 “Caravel”
– Sabato 24/8 “Armando & C”
– Domenica 25/8 “Fever Dogs”

La giornata di domenica sarà organizzata in collaborazione col “Collettivo Gotto Rosso Rapallo”: dalle 18.30 Dibattito su “Solidarietà e Attivismo” con la partecipazione di “Music for peace creativi della notte” e altre realtà locali di solidarietà. In contemporanea Aperitivo di autofinanziamento a base di prodotti di Norcia, con birra e perseghino.

Tutti i proventi andranno al Circolo G. Cassani e saranno destinati al servizio di Doposcuola Popolare, ai Corsi di Italiano per Ragazzi e alla Scuola di Italiano per Stranieri, ai quali sarà anche possibile iscriversi direttamente alla Festa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità