Rapallo, in biblioteca con Sara Sullam

Il programma è curato da Massimo Bacigalupo, Professore ordinario di Letteratura anglo-americana

Rapallo, in biblioteca con Sara Sullam
Rapallo - Santa Margherita, 16 Novembre 2019 ore 09:29

Tornano i sabati in biblioteca a Villa Tigullio a Rapallo: appuntamento alle 16 con “1719-1722. Defoe da Robinson a Moll Flanders” migliori film del 2018 con il conferenziere Sara Sullam.

L’evento

Scopo degli incontri, che hanno cadenza mensile da settembre a giugno, è far meglio conoscere la Biblioteca di Rapallo e invitare alla lettura, presentando argomenti, dalla letteratura alla società, su temi legati all’arte, la storia, il cinema e la cultura del Tigullio, atti a richiamare un pubblico vario per età e interessi.Il programma prevede dieci incontri, alcuni dedicati alla storia antica e moderna della regione e ad artisti, pensatori e scrittori che hanno vissuto e operato a Rapallo e nel Tigullio?.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: