Ritorna l’appuntamento, atteso non solamente dai bambini, promossa dal Comune di Recco, le realtà cittadine Ascom, Civ, Croce Verde Recco, Pro Loco Recco e il Comitato Commercianti di Piazza Gastaldi.
L’evento
Sede della regia sarà piazza Nicoloso dove viene allestito un punto musicale e di intrattenimento con inizio alle ore 16.00. Dalla Piazza si darà il via dopo le 17,00 il percorso “Dolcetto scherzetto” presso le attività commerciali cittadine che offriranno dolciumi oppure scherzetti a tutti. Inoltre sono state posizionate 5 punti selfie dove poter scattare foto spaventose.
Dei personaggi speciali arrivati dal mondo di Harry Potter attenderanno i bambini all’uscita di scuola per accompagnarli insieme con magia in piazza Nicoloso. In Piazza Nicoloso le scuole Asd Danza Recco di Tiziana Tel e Danza Fit&Dance di Paola Bortolotti, si esibiranno in coreografie a tema. La conclusione della giornata di Halloween a Recco si svolge presso i bar cittadini dove veranno proposti aperitivi del terrore oppure presso ristoranti o pizzerie con cene a tema.