appuntamento

Recco una notte di note, con l’omaggio al maestro Ennio Morricone

Sabato 11 luglio primo appuntamento della rassegna che riaccende l'estate recchelina

Recco una notte di note, con l’omaggio al maestro Ennio Morricone
Golfo Paradiso, 10 Luglio 2020 ore 10:23

“Recco un’estate in Paradiso” è all’insegna dello spettacolo e della musica per tornare alla normalità dopo l’emergenza Covid. Ad alzare il sipario sulla kermesse in Lungomare Bettolo, sabato 11 luglio alle ore 21.30, sarà il concerto “Recco una notte di note” che vede protagonisti la suadente voce di Chiara Bisso e i musicisti Daniela Piras (flauto), Alessio Siena (chitarra), Alessandro Travi (tastiere e arrangiamenti). Una selezione di brani accompagnerà il pubblico in un godibile viaggio musicale attraverso autori, interpreti e luoghi di alcune tra le più amate canzoni italiane dei nostri tempi. Canzoni d’amore e fotografie di vita che hanno fatto emozionare e divertire intere generazioni. In programma un omaggio al maestro Ennio Morricone e ai cantautori liguri.
“Sul palco vedremo giovani musicisti del territorio che negli ultimi anni si sono distinti per la qualità della proposta e per la capacità di raggiungere il consenso di pubblico – ha commentato il sindaco Carlo Gandolfo annunciando il primo appuntamento dell’estate recchelina – Molti sono gli eventi organizzati dal Comune per questa estate, un calendario che è segno della volontà della città di tornare alla normalità e di essere pronta per nuove sfide”.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili, prestando la massima attenzione alla sicurezza e alle regole di distanziamento attualmente in vigore.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità