Chiavari

"Ripartiamo!", lo spettacolo dell’associazione O Castello

Mercoledì 12 alle 21 in piazza dell’Orto, nell’ambito del Festival della Parola

"Ripartiamo!", lo spettacolo dell’associazione O Castello
Pubblicato:

 Mercoledì 12 agosto dalle ore 21 in piazza Nostra Signora dell’Orto, nell’ambito del Festival della Parola, l’Associazione Culturale “O Castello” presenta “Ripartiamo!”.

L'evento

Uno spettacolo musicale con i “I Mandilla”, che si esibiranno con musiche e canzoni del nostro territorio. Nel rispetto delle norme anti Covid-19, l’Associazione raccomanda quanti volessero partecipare di prenotare i posti all’indirizzo mail direzione@associazioneocastello.it, o contattando il numero telefonico 0185362025, indicando sempre nome, cognome e numero di telefono. Prima dell’accesso, sarà necessario registrarsi e indossare la mascherina.

"Il 12 e il 29 agosto riprenderemo la nostra attività culturale per dare anche noi un importante segnale di ripartenza – ha detto il Governatore dell’Associazione, Mino Sanguineti -. Un secondo appuntamento musicale, sempre sul palco di piazza dell’Orto, si terrà sabato 29 agosto sempre dalle ore 21. L’Associazione, come ogni anno, sta attivando i suoi concorsi di poesia, di illustrazione ed il “Pippo Raffo”, la personale di fotografia giunta alla 30° edizione, col tema “Itinerari liguri degli antichi viandanti”. Già in tipografia il Lûnäio 2021...".

Titolo del Lunaio 2021, Mandilli de papê, e con tematiche sulle opere di Alberto Salietti a 60 anni dalla morte. Quest’anno l’associazione festeggia 40 anni.