Ritorna a Santa Margherita la Vela Cup

Per la prima volta l'evento si sviluppa su tre giornate di regate

Ritorna a Santa Margherita la Vela Cup
Rapallo - Santa Margherita, 24 Gennaio 2020 ore 18:35

Vela Cup e VelaFestival vi aspettano a Santa Margherita Ligure, nel cuore del Golfo del Tigullio, da venerdì 24 a domenica 26 aprile.

Le novità

La Vela Cup, l’unica manifestazione velica dove centinaia di barche di ogni genere si confrontano, per la prima volta si sviluppa su tre giornate di regate con percorsi ancora più divertenti e due premiazioni: una sabato 25 sera nella splendida dimora storica Villa Durazzo (con festa finale e ingresso gratis al Covo di Nord Est) e una il 26 pomeriggio al VelaFestival. Le pre-iscrizioni sono aperte su www.velacup.it e per chi la fa subito c’è uno sconto del 10% sull’iscrizione.

C’è un’altra novità: dopo ogni regata ci sarà una clinic tenuta da velisti esperti e un incontro focus su come utilizzare al meglio l’elettronica di bordo per far correre più veloce la barca.

Il tutto nella cornice del VelaFestival sulle banchine di Santa Margherita (ingresso gratuito), dove si potranno trovare tutti i prodotti, gli accessori e i servizi dei migliori operatori.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: