Cultura

Sabato a Moneglia la presentazione del libro "Il Miglior Futuro Possibile"

L'appuntamento nella biblioteca pubblica "Clemente Dolera" con la nuova opera di Suellen Regys, talentuosa autrice locale

Sabato a Moneglia la presentazione del libro "Il Miglior Futuro Possibile"
Cultura Sestri - Val Petronio, 28 Dicembre 2017 ore 14:28

Sabato mattina alle 11 la presentazione del secondo libro dell'autrice monegliese, "Il Miglior Futuro Possibile", uscito a novembre.

Il Miglior Futuro Possibile è a Moneglia

"Il Miglior Futuro Possibile", il secondo libro di Suellen Regys

Appuntamento nella biblioteca pubblica "Clemente Dolera" di Moneglia sabato prossimo, 30 dicembre, alle ore 11, per la presentazione de "Il Miglior Futuro Possibile", secondo libro di Suellen Regys, nome d'arte esterofono di un'autrice, tuttavia, monegliese "DOC". Il volume, uscito a novembre su Amazon sia in versione cartacea che digitale, è il seguito, nonché la conclusione, de "Il Ladro Senza Volto", che ha introdotto le avventure - e disavventure - del tenente Doreen Dorsen, in un poliziesco surreale ed umoristico dalle tinte rosa. In occasione della presentazione sono previste delle letture dal romanzo, a cura del Gruppo Artistico Teatrale di Moneglia.

Del primo volume noi del Nuovo Levante abbiamo già avuto modo - ed orgoglio - di parlare nel dettaglio alcuni mesi fa: torneremo con molto piacere a farlo anche del secondo, assieme a Suellen ed al suo umorismo un po' britannico che va a braccetto con tratti di dolcezza tutta italiana, nel prossimo numero in edicola venerdì 5 gennaio.