Sagra della mimosa a Pieve Ligure, gli eventi collaterali
Al via da sabato 3 febbraio
La Sagra della mimosa, fissata per l'11 febbraio, è l'evento più sentito in paese: ma diversi gli eventi collaterali pensati per i giorni precedenti.
Concorso e mostra fotografica "Festa per me"
Sarà l’inaugurazione del concorso e mostra fotografica “Festa per me...”, a cura dell’ASD MoviMente in programma sabato 3 febbraio ore 17 al teatro Massone, ad aprire la serie delle iniziative collaterali in vista della 61^ Sagra della mimosa fissata per domenica 11 febbraio.
Il laboratorio di pizza per i bimbi
A seguire, martedì 6, laboratorio di pizza per bambini a cura del ristorante Lo Scalo, alle 17.30, presso i campi sportivi in località La Castella.
Lo spettacolo al Teatro Massone
La sera seguente, mercoledì 7, di scena la musica d’autore sempre presso il teatro Massone con lo spettacolo: “Te ne canto una che mi piace...”.
La premiazione del concorso per il Miglior Oliveto
Giovedì 7, ore 17, è la volta della premiazione del 2° concorso per il “Miglior Oliveto” fiore all’occhiello dell’associazione Amici dell’Oliveto. Seguirà apericena.
Uno scatto verde
Venerdì sera, sempre nella stessa location, in scena la locale associazione Memorie&progetti con “Uno scatto verde”, il paesaggio pievese attraverso i selfie dei pievesi con un ricordo di Massimo Quaini.