casarza

Salotto letterario, il gruppo di lettura di Villa Sottanis

Il primo incontro della stagione 2020-21 è previsto per questo mercoledì, 28 ottobre, alle 20:30

Salotto letterario, il gruppo di lettura di Villa Sottanis
Sestri - Val Petronio, 26 Ottobre 2020 ore 13:38
Riprende il Salotto letterario, il gruppo di lettura di Villa Sottanis (Casarza Ligure). “Siamo giunti alla terza edizione e quest’anno gli incontri si svolgeranno online, sulla piattaforma Zoom. Tale scelta risponde alle necessità del momento, ma è anche l’occasione per arrivare a un pubblico più ampio e variegato, che in presenza non potremmo raggiungere. Insomma, si cerca di restare ottimisti e provare soluzioni alternative, la cultura sta attraversando un momento davvero delicato e anche noi facciamo del nostro meglio per offrire un servizio mutato ma comunque ricco di proposte.
Il primo incontro della stagione 2020-21 è previsto per questo mercoledì, 28 ottobre, alle 20:30″.
La partecipazione resta come sempre gratuita, per iscriversi e ricevere il link di accesso all’incontro è necessario scrivere una mail a villasottanis@gmail.com o contattarci tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/VillaSottanis/
L’argomento scelto per  l’incontro di mercoledì sono i RACCONTI e tutti sono invitati a partecipare portando uno o più racconti che li hanno particolarmente colpiti e che desiderano discutere con gli altri lettori.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità