Menu
Cerca

Santa Margherita, alla scoperta della Birmania

L’incontro è promosso dal Photoclub Immagine Avis con il contributo e la collaborazione del Comune di Santa

Santa Margherita, alla scoperta della Birmania
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 04 Maggio 2019 ore 14:16

Oggi, sabato 4 maggio, alle 21.30 nell’Auditorium Scuole Medie Rossi di Santa Margherita Ligure un evento dedicato alla Birmania.

L’incontro

“La Birmania o Myanmar non è solo il triangolo d’oro, ma un vero e proprio incontaminato tesoro, capace di catturare l’immaginazione di chiunque sia interessato alla cultura”.

Così Roberto Olivieri introduce all’incontro “North Myanmar, il silenzio e i suoi colori”. L’incontro è promosso dal Photoclub Immagine Avis con il contributo e la collaborazione del Comune di Santa. Si tratta della prima serata della manifestazione “Diario di Bordo 2019”: manifestazione nata nel 1986 e che oggi vanta 33 edizioni e oltre 150 serate prodotte prima con le diapositive oggi con i files, ma sempre emozionanti e coinvolgenti, grazie al sapiente lavoro di mix tra musica, immagini e commenti. Da quattro anni è intitolata alla memoria di Angela Bardi, socia del club, brava fotografa e grande appassionata di viaggi. Aal termine della serata, intorno alle 22.30, sarà effettuata la proiezione degli scatti del concorso “Festa della Primavera, tre giorni tra balli, fuochi e frisceu” con la premiazione dei tre scatti scelti dalla giuria . E per finire il solito rinfresco per salutare gli ospiti. Ingresso libero.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli