Santa Margherita Ligure

Santa Margherita come non l’avete mai vista

Il regalo di Stefano Camba alle attività

Santa Margherita come non l’avete mai vista
Rapallo - Santa Margherita, 22 Maggio 2020 ore 08:11

“Ho fatto un giro a Santa Margherita. Un giro veloce. Non quando tutti eravamo costretti a casa. Semplicemente in un orario insolito, fra le ore 13 e 14”.

Fotografie semplici con tagli “imperfetti” da San Siro alla Piazza del Comune, passando per via XXV Aprile a Viale Rainusso, scendendo in Piazza Roccatagliata tornando in Corso Matteotti per tornare a San Siro passando dietro in Via G.B. Larco e Via Pastine. A scattarle è stato Stefano Camba, fotografo professionista di Santa Margherita, che si occupa di aziende, eventi, interni, food, alta moda, sport, fashion, glamour, promozione ed e-commerce, con diverse pubblicazioni all’attivo e lavoro principalmente nel nord Italia.

“Un breve racconto di angoli inusuali. Un breve racconto per mostrare l’impegno della nostra cittadina. Un breve racconto per ricordare quello che dobbiamo lasciarci alle spalle – spiega Camba -. Per questo motivo, secondo i termini di legge, vorrei sostituire queste fotografie, dove tutto è fermo, con le immagini delle attività della mia cittadina mentre ripartono. Immagini vive e di rinascita”.

Il suo contributo?

“Ho deciso di regalare un piccolo servizio fotografico ad una delle attività. Per partecipare alla selezione sarà sufficiente inviarmi una mail all’indirizzo info@stefanocamba.it con i dati della vostra attività ed una breve descrizione dell’attività stessa. Farò un elenco numerato delle attività ed estrarrò in diretta il numero del vincitore garantendo quindi la regolarità”.

È ammessa qualsiasi tipologia di attività purché registrata ed operativa nel comune di Santa.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei