Santa Margherita Ligure: un anno dal crollo di ponte Morandi, concerto evento con madrina Maria Grazia Cucinotta

Mercoledì 14 agosto a partire dalle 21.30 all’anfiteatro Bindi dei Giardini a Mare, diversi gli ospiti

Santa Margherita Ligure: un anno dal crollo di ponte Morandi, concerto evento con madrina Maria Grazia Cucinotta
Pubblicato:

Mercoledì 14 agosto, ad un anno esatto dal tragico crollo del ponte Morandi di Genova, a Santa Margherita Ligure viene promossa una serata a scopo benefico per fornire un aiuto concreto agli orfani delle vittime del crollo.

La serata ha il nome di "Noi per voi"

“Noi per voi” è il titolo della serata organizzata dal cantante Sandro Giacobbe che ha coinvolto alcuni suoi amici nel progetto. Appuntamento a partire dalle 21.30 all’anfiteatro Bindi dei Giardini a Mare dove Sandro Giacobbe presenterà, insieme a Marina Peroni, questo momento “Per non dimenticare”.

Interverranno i Buio Pesto, Corrado Tedeschi, Fabio Armiliato e Giua; altri nomi potrebbero aggiungersi nelle prossime ore.
Madrina della serata sarà l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

«Santa Margherita Ligure, attraverso il sindaco Paolo Donadoni, gli assessori e tutte le persone che si sono fatte coinvolgere, oltre al consigliere regionale Vittorio Mazza - spiega Sandro Giacobbe - ha creduto in questa bella iniziativa e sono sicuro che la città verrà ripagata da una cornice di pubblico che sarà fantastica. Questo impegno me lo sono preso a partire dal 24 agosto dell’anno scorso, da allora ho voglia per fare qualcosa per gli orfani delle vittime del crollo di ponte Morandi. Aspettiamo tanta gente».

L’evento è organizzato da Airon Music ed è patrocinato da Comune di Santa Margherita Ligure e Regione Liguria.

Seguici sui nostri canali