Menu
Cerca

Santa Margherita, sabato sera “Solidarietà in Villa”

Solidarietà e beneficienza a partire dalle 20 a Villa San Giacomo

Santa Margherita, sabato sera “Solidarietà in Villa”
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 23 Gennaio 2019 ore 12:19

Covo di Nord Est, Chez Vous, Thermae (Sol Levante), Piscina del Castelli, Schooner. Erano questi i locali della movida anni ’90. A distanza di 25 anni, torna la musica di quegli anni grazie ai dj di allora che si alterneranno in consolle per beneficenza.

Max Giannini, Mimmo Roselli, Marco Franciosa, Matteo Fossati, Alex Beecroft, Marco Jay hanno risposto sì all’appello e lo hanno fatto a titolo gratuito.

Raccolta fondi da destinare alle associazioni sportive sammargheritesi danneggiate dalla mareggiata

Si chiama Solidarietà in Villa ed è l’evento in programma a Villa San Giacomo (complesso di Villa Durazzo) di Santa Margherita Ligure. L’appuntamento è per sabato 26 gennaio a partire dalle 20:00 (quota 20 euro compreso aperitivo). L’occasione? Raccogliere fondi da destinare alle associazioni sportive sammargheritesi danneggiate dalla mareggiata del 29 ottobre scorso.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con la società Progetto Santa e il supporto di Capurro Ricevimenti; Lanterna alimentari Genova spa; Portofino Gourmet Italy by Revelant; Coffe House di Villa Durazzo; Tipografia Canessa; Limelight associazione culturale musicale; Photo Club Avis SML.

L’evento ha il patrocinio anche dei comuni di Portofino, Zoagli e Rapallo; proprio a Rapallo è in previsione un secondo appuntamento della manifestazione Solidarietà in Villa il giorno 15 febbraio 2019 a Villa Porticciolo (in collaborazione con Villa Porticciolo, Tossini e Tommaso Mambretti) il cui ricavato andrà all’iniziativa benefica Il Tigullio non Molla.