Sestri, all’Annunziata “Inchiostro e marinai”

Venerdì e sabato la tattoo convention dell'Annunziata

Cultura Sestri - Val Petronio, 13 Giugno 2019 ore 09:01

Questo weekend torna a Sestri Levante al Convento dell’Annunziata, la manifestazione “Inchiostro e Marinai”, detta anche la tattoo convention dell’Annunziata.

Meno stories più tatuaggi:

“In una società dove le informazioni vengono assimilate in pochi secondi e dopo 24 ore scompaiono (le cosiddette stories di instagram) noi invitiamo le persone a imprimere sulla pelle qualcosa di indelebile, che un giorno diventerà un ricordo. Per la seconda edizione tante icone nazionali e internazionali del tatuaggio tradizionale, per citarne alcuni, Hanky Panky da Amsterdam e Gippi Rondinella da Roma” spiegano gli organizzatori.

Organizzata da Associazione Culturale “Inchiostro e Marinai” con il supporto di Mediaterraneo Servizi ed il Comune di Sestri Levante, il 14-15-16 Giugno 2019.

“Sembra ieri che pensavamo insieme a un evento che uscisse degli schemi della comune “Tattoo Convention” e abbiamo messo insieme le nostre passioni: Arte del tatuaggio, buon cibo e bella musica. La cornice ideale non poteva non essere la nostra meravigliosa Baia del Silenzio ed il suo Convento adagiato sulla spiaggia”.

Come funziona: Ci sono due modi per tatuarsi: Walk in (scegli il tatuatore direttamente durante la convention) oppure contatta il tatuatore tramite i suoi canali social e prendi un appuntamento
Fatti sporcare d’inchiostro o beviti una birra, ascoltati la musica e divertiti gironzolando tra artisti e bancarelle del nostro mercato

Orari

Venerdi’ 14 Giugno – OPENING PARTY CON INGRESSO GRATUITO
Sabato 15 Giugno e Domenica 16 Giugno da mezzogiorno a mezzanotte con biglietto

Sabato sera ore 21: The Uppertones live + Zenaswingers

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli