Sestri, domenica 22 ottobre la presentazione della trilogia “Obizuth” di Deborah Somma
Presso la sala Bo di Palazzo Fascie Rossi
Domani, domenica 22 ottobre, alle 16.30, si terrà sempre in Sala Carlo Bo a Palazzo Fascie, la presentazione della trilogia “Obizuth” di Deborah Somma, che comprende i tre libri “La ladra di bambini”, “I guerrieri dello stato” e “L'ultimo appello” editi da Dream Book.
L'autrice
Deborah Somma nasce alla Spezia e coltiva sin da piccola la passione per il diritto. Vive e lavora tra Sarzana, Milano e Roma. È spesso impegnata in cause dal risvolto umanitario e recentemente è stata nominata Giudice Onorario al Tribunale della Spezia. I tre volumi costituiscono un unico grande racconto che ha come scenario le favelas brasiliane e le migliaia di bambini che si trovano a vivere spesso in condizioni di grave indigenza, ma il desiderio di una vita migliore è più forte di qualsiasi paura e, uniti, provano a far sì che i loro sogni diventino realtà.
Il ricavato della vendita dei libri verrà donato in beneficenza in favore delle popolazioni alluvionate in Emilia Romagna, devoluto a Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Per informazioni: 0185478530; iat@mediaterraneo.it.