Domani, domenica 22 ottobre, alle 16.30, si terrà sempre in Sala Carlo Bo a Palazzo Fascie, la presentazione della trilogia “Obizuth” di Deborah Somma, che comprende i tre libri “La ladra di bambini”, “I guerrieri dello stato” e “L’ultimo appello” editi da Dream Book.
L’autrice
Deborah Somma nasce alla Spezia e coltiva sin da piccola la passione per il diritto. Vive e lavora tra Sarzana, Milano e Roma. È spesso impegnata in cause dal risvolto umanitario e recentemente è stata nominata Giudice Onorario al Tribunale della Spezia. I tre volumi costituiscono un unico grande racconto che ha come scenario le favelas brasiliane e le migliaia di bambini che si trovano a vivere spesso in condizioni di grave indigenza, ma il desiderio di una vita migliore è più forte di qualsiasi paura e, uniti, provano a far sì che i loro sogni diventino realtà.
Il ricavato della vendita dei libri verrà donato in beneficenza in favore delle popolazioni alluvionate in Emilia Romagna, devoluto a Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Per informazioni: 0185478530; iat@mediaterraneo.it.