Cultura

Questo fine settimana la prima edizione del Pila Comics

Il parco Sterza ospita la prima edizione del Pila Comics

Questo fine settimana la prima edizione del Pila Comics
Cultura Pubblicazione:

A Sestri Levante approda il fumetto: il Pila Comics, un evento che raccoglie tutti gli appassionati del territorio.

Domenica 22 aprile la prima edizione del Pila Comics

L’evento si svolgerà presso il parco Sterza di Sestri Levante a partire dalle 10 alle 19.30. Oltre ai fumetti saranno protagonisti della manifestazione espositori con stand, cosplay e tanta musica. L’associazione Noidipila dà vita ad un evento unico sul territorio ed invita tutti gli appassionati di fumetti, anime, film e cartoni animati a partecipare.

Parteciperanno all'evento: Scuola Chiavarese del Fumetto, Arciragazzi, Ragazzitralestelle, Casette Rosse, Arcieri del Tigullio

«L'ingresso è gratuito e aspettiamo tantissimi cosplayer - spiegano gli organizzatori - La cantante Perla Porcù, per i più piccoli ma anche per i più grandi nostalgici, canterà le più belle canzoni di Cristina D'avena».

Seguici sui nostri canali