Questi giorni di festa sono l’occasione perfetta per venire con tutta la famiglia a scoprire il territorio del Parco dell’Aveto, dove si respira l’atmosfera natalizia in ogni borgo: ecco il programma dei principali eventi dei prossimi giorni.
Settimana di Natale, gli eventi nelle Valli del Parco dell’Aveto
Giovedì 26 dicembre a Santo Stefano d’Aveto, nel Santuario di N.S. di Guadalupe il concerto della Banda del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto.
Natale poi è tempo di Presepi: venerdì 27 dicembre ecco il fascino della natività nel Presepe vivente di Casaleggio a Rezzoaglio, così come il Presepe ambientato nel Mulino monumentale di Belpiano, che si illuminerà nei giorni prefestivi e festivi.
Il calendario delle feste in Val Graveglia, invece, ha in programma il Treffen Scooter Reunion venerdì 27 e il concerto degli auguri domenica 29.
Infine, per alleggerirsi un po’ dopo gli eccessi delle tavole imbandite, domenica 29 la Guida Evelina Isola propone un trekking sulle tracce dei cavalli selvaggi e del lupo, in compagnia del fotografo Paolo Rossi.