Sino a domani le immagini dell’Almanacco della Virtus Entella ai Leudi

Calcio e tutti gli altri sport del Tigullio in mostra

Sino a domani le immagini dell’Almanacco della Virtus Entella ai Leudi
Cultura Chiavari - Lavagna, 07 Luglio 2018 ore 07:29

E’ aperta sino all’8 luglio a Carasco, al Centro Commerciale ” I Leudi” del circuito Coop Liguria, la mostra delle foto dell’Almanacco Virtus Entella.

Un viaggio nello sport del Tigullio

Un vero e proprio viaggio nel mondo dello sport del Tigullio. Infatti a fianco delle foto della prima squadra e delle squadre giovanili, la mostra è un’occasione per conoscere da vicino tutte le realtà sportive impegnate sul territorio. Una vera e propria “Storia di uomini e di sport” attraverso scherma, ginnastica artistica , pallanuoto, rugby , vela, judo, football americano, beach volley, pallavolo, danza, sollevamento pesi, canottaggio, motocross, polo, surf, pugilato, pallacanestro, parapendio, golf, tennis tavolo, bridge, bocce, tennis, vela, ciclismo. E molti altri sport.
La mostra si può visitare fino all’8 luglio.

L’Almanacco alla quarta edizione

Un Almanacco giunto alla quarta edizione. Anche quest’anno ormai esaurito, le cui vendite sono andate a favore dell’ Ospedale Giannina Gaslini di Genova.
Un prodotto editoriale progettato dal direttore artistico Sabina Croce e impreziosito, oltre che dalle foto ufficiali della Virtus Entella, da quelle scattate dal Gruppo Fotografico DLF Chiavari e dai testi di Giorgio Getto Viarengo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli