Cultura

Svelato il primo nome del Mojotic 2018

Mojotic Festival, per l'edizione 2018 svelato il primo nome che si esibirà a Sestri Levante nella manifestazione più attesa dell'estate sestrina

Svelato il primo nome del Mojotic 2018
Cultura Sestri - Val Petronio, 21 Febbraio 2018 ore 17:00

Mojotic 2018, svelato il primo nome dell'edizione numero dieci che si svolge ogni Estate a Sestri Levante

Mojotic 2018, il primo nome è quello di Fink

Con il 2018 è arrivato un traguardo molto importante per l?associazione Mojotic e tutti i suoi membri: il decennale. Dieci anni di mostre, progetti, musica e tante belle cose, per un progetto che vuole continuare. Il 2018 sarà, come sempre, una nuova occasione per portare a Sestri Levante tante eccellenze, buona musica, bei nomi e tante novità in arrivo. Primo fiero annuncio del cartellone di quest’anno è Fink, musicista britannico e cantautore tra i più apprezzati della nostra epoca.

L'esibizione di Fink, lunedì 30 luglio al Teatro Conchiglia

Fink, pseudonimo di Fin Greenall, torna in Italia dopo il successo dello scorso anno e, per la prima volta, approda lunedì 30 luglio al Teatro Conchiglia; con il suo sesto album in studio, registrato insieme ai fidati Tim Thornton (batteria, chitarra) e Guy Whittaker (basso), Resurgam continua l'avventurosa strada musicale intrapresa dal debutto sample-oriented Fresh Produce (2000) fino all'ultimo Hard Believer (2014).  Nel corso di questi anni Fin Greenall ha guadagnato stima da pubblico e critica anche come compositore di musica per il cinema, scrivendo per artisti come John Legend e Amy Winehouse.

Da giovedì 22 febbraio disponibili i biglietti

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 11 di giovedì 22 febbraio. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulla programmazione del festival si possono invece trovare sul sito www.mojotic.it e sulla pagina Facebook Mojotic.