Il territorio in vetrina: Meridiani ad ottobre esce con un numero dedicato al Levante ligure

Non solo Cinque Terre, ma anche Portofino, Camogli, Chiavari: tutti i nostri "tesori" da scoprire

Il territorio in vetrina: Meridiani ad ottobre esce con un numero dedicato al Levante ligure
23 Settembre 2017 ore 12:53

E’ dedicato al Levante ligure, il numero di ottobre 2017 della nota rivista bimestrale Meridiani. In copertina, la foto di un paesaggio ben noto ai tigullini: quello di Portofino.

Il Levante in mostra

Meridiani non si limita a descrivere i luoghi che presenta, ma cerca di afferrarne l’anima – è la mission della nota rivista nazionale bimestrale – con i suoi autorevoli inviati sul posto, pronti a raccontare e a fotografare un viaggio tutt’altro che convenzionale. Inoltre, una guida pratica di indirizzi scelti: alberghi, ristoranti e prodotti locali completa le informazioni di Meridiani, insieme con la cartina degli itinerari di viaggio consigliati“.

Un’occasione in più, dunque, per far conoscere non solo diverse attività della zona, ma anche e soprattutto i nostri posti e la Liguria, spesso (ahimé) associata dagli stranieri con le Cinque Terre e basta: come indicato in copertina, il numero monotema, oltre alle notissime “Fivelands”, è un omaggio a Portofino, Camogli, Chiavari, alle abbazie romaniche, alle facciate dipinte e ai risseau. “Gioielli” di Riviera che meritano di essere ammirati e… scoperti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità