Torna a Chiavari nel weekend il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni

L’appuntamento per il Mercatino dei Sapori e delle tradizioni è in Via Rivarola sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 20.00.

Torna a Chiavari nel weekend il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
21 Settembre 2017 ore 17:03

L’appuntamento per il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni è in Via Rivarola sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 20.00.

L’appuntamento con il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni è in Via Rivarola

Chiavari si prepara ad ospitare una nuova edizione del Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, questo fine settimana. In vendita e in degustazione, prodotti selezionati, sapori antichi e tradizionali, tipicità provenienti da tutta Italia. Nel ventaglio dei prodotti tipici proposti, in questo primo appuntamento autunnale, protagonista sarà il tartufo. Non mancheranno, poi, formaggi freschi e stagionati, olio extravergine, salumi, vino e distillati, miele, conserve, confetture, e molte altre prelibatezze.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni organizzato da Totem Eventi

Tutti i prodotti si troveranno negli oltre 30 stand provenienti dal Nord al Sud d’Italia. Una decina le regioni rappresentate negli stand, dal Piemonte alla Puglia, senza dimenticare le eccellenze delle due Riviere liguri. L’evento è organizzato da Totem Eventi in collaborazione con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità