Un manifesto per Genova, c'è ancora tempo per partecipare
Il contest richiede di realizzare un manifesto su formato 50x70 cm che esprima in totale libertà di tratto e di pensiero le idee, i concetti, i sentimenti per Genova e per la Liguria anche alla luce della rinascita dopo il crollo di Ponte Morandi dello scorso 14 agosto. Il termine per partecipare è il 9 agosto 2019

Prorogata la scadenza per iscriversi al contest di comunicazione creativa #UnManifestoperGenova. Il termine per partecipare è il 9 agosto 2019. Raccolti già oltre cinquanta lavori da tutta Italia.
Cosa è richiesto
Il contest richiede di realizzare un manifesto su formato 50x70 cm che esprima in totale libertà di tratto e di pensiero le idee, i concetti, i sentimenti per Genova e per la Liguria anche alla luce della rinascita dopo il crollo di Ponte Morandi dello scorso 14 agosto.
La tecnica è libera: disegno, computer grafica, pittura, collage, tecniche miste.
Le opere saranno messe in mostra a Genova a partire da ottobre 2019. Verranno esposti gli elaborati originali di coloro i quali utilizzeranno tecniche tradizionali e la stampa di quanti utilizzeranno la computer grafica.
Un’asta benefica in busta chiusa che terminerà nel mese di novembre 2019 permetterà l’acquisto degli originali esposti. Il ricavato sarà devoluto a un soggetto non profit scelto dal Comune di Genova.
Termine ultimo per partecipare al contest: entro le ore 18.00 di venerdì 9 agosto 2019.
www.unmanifestopergenova.it