Cultura

In un video, gli auguri dell'Associazione Culturale Ragazzitralestelle

Do They Know It's Christmas? I Ragazzitralestelle lo sanno eccome, e con un video musicale fanno gli auguri di Natale a tutti, dopo un anno denso di attività artistiche e benefiche

Cultura Chiavari - Lavagna, 24 Dicembre 2017 ore 15:31

L’Associazione Culturale Ragazzitralestelle fa i propri sentiti auguri di Buon Natale attraverso un video musicale e traccia il bilancio di quest’ultimo anno di attività, partendo dal comune Chiavari.

Ragazzitralestelle, un bilancio e un video di auguri

Conclusa la tournée del musical "C’era una volta" che ha dato vita ai personaggi più amati delle fiabe e che ha visto protagonisti i "Ragazzitralestelle" in diversi teatri del Tigullio e di Genova, quest’anno l'associazione ha continuato la sua attività artistica proponendo spettacoli sul territorio e senza mai dimenticare la propria vocazione sociale sul territorio.

A maggio ha presentato lo spettacolo benefico in favore dell’Associazione Nazionale per la Lotta al Neuroblastoma, in scena al Teatro Cantero di Chiavari, intitolato "Benvenuti a Musicalville", presentato in collaborazione con il Comune di Chiavari, Il Lions Clubs International e il Leo Club. Ospite della serata, Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione del programma "Amici di Maria de Filippi" e protagonista del musical nazionale.

A giugno è stato il turno della partecipazione alla Mostra del Tigullio con il “Carnevale dei Bambini”, organizzato insieme all’agenzia di animazione “RTS”.

Sempre in collaborazione con “RTS” nel mese di agosto l'associazione ha organizzato “La Grande Disneyata” a Chiavari presso Villa Rocca. Uno spettacolo musicale per tutta la famiglia a favore dell’Associazione Arkè Onlus - Un dentista per amico, che offre cure dentistiche gratuite a minori a disagio socioeconomico, inseriti in strutture protette o in famiglie fragili, segnalate dagli assistenti sociali dei comuni liguri.

I "Ragazzitralestelle" concludono l’anno con questo video natalizio, attraverso cui rivolgere a tutti i più sentiti auguri di buone feste.