Venerdì 11 luglio ultimo appuntamento del "Lettura del Bibliotecario 2025"
Sarà Miro Gatti a guidare questa esperienza immersiva nel mondo incantato delle storie marine, offrendo un viaggio forse più favoloso che letterario che incanterà sia i giovani lettori che i loro genitori

La Biblioteca della Società Economica di Chiavari comunica il prossimo e ultimo appuntamento della rassegna "Lettura del Bibliotecario 2025", dedicato al tema affascinante del mare nelle storie dei bambini.
Venerdì 11 luglio alle 20:30 nel Giardino dei Lettori
L'evento non si terrà martedì 8 luglio nel pomeriggio ma nel Giardino dei Lettori, venerdì 11 luglio con inizio alle 20:30.
Sarà Miro Gatti a guidare questa esperienza immersiva nel mondo incantato delle storie marine, offrendo un viaggio forse più favoloso che letterario che incanterà sia i giovani lettori che i loro genitori.
La rassegna "Lettura del Bibliotecario" ha suscitato grande interesse e partecipazione nel corso delle sue edizioni, confermando il suo ruolo centrale nell'arricchire culturalmente la comunità di Chiavari.
"Siamo grati per l'affetto ricevuto e gli attestati di stima per questa rassegna che ora volge al termine. Continueremo a promuovere la lettura e la cultura con il medesimo impegno e passione", commenta il responsabile della Biblioteca della Società Economica, Enrico Rovegno.
La Biblioteca della Società Economica di Chiavari invita caldamente tutti gli appassionati di storie marine e gli amanti della letteratura per l'infanzia a partecipare a questo evento speciale, che promette di essere un'occasione indimenticabile di scoperta in una bella serata estiva, nella cornice dell'incantevole giardino.