Venerdì 20 aprile ore 21 al Randal Hempress Sativa

Hempress Sativa al circolo Randal di Sestri Levante, venerdì 20 aprile dalle ore 21 nella sua unica data italiana e per la seconda volta quest'anno in Europa

Venerdì 20 aprile ore 21 al Randal Hempress Sativa
Sestri - Val Petronio, 18 Aprile 2018 ore 15:21

Musica jamaicana al circolo Arci Randal di Sestri Levante, venerdì 20 aprile dalle ore 21.

Hempress Sativa al Randal per la prima volta in Italia

Per la prima volta in Italia e nell’unica sua data italiana, si esibirà sul palco Hempress Sativa, insieme alla sua Unconquerebels band. Cresciuta in una comunità rasta e figlia di Ilawi Malawi, veterano del soundsystem, lo stile Roots e le liriche di Hempress, arrivano a Sestri Levante per la seconda volta in Europa dopo le entusiasmanti performance dell’estate scorsa al Rototom Susplash e al Reggae Geel in Belgio.

Il concerto di Hempress Sativa venerdì 20 aprile dalle ore 21

Sativa ha all’attivo diversi singoli, tra cui collaborazioni con i gruppi italiani Mellow Mood e i Dubfiles di Paolo Baldini, e un album “The Unconquerebel” di 13 tracce, prodotte da Chris Lion con una collaborazione di Rankin Joe, ed il mixaggio finale dei “The Scientist”. Nella band che accompagna Sativa, due veri e propri pezzi da 90 della musica jamaicana, Ian Breezy Coleman e il bassista Abdul Bradshaw. Prima e dopo il live, musica di “Groove Yard Sound” accompagnati da Raphael e il dj style di Rino Sisma.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità