Walt Disney a Portofino: l'evento a Villa Durazzo
Un evento imperdibile per raccontare un grande protagonista del nostro tempo che ha fatto sognare generazioni di persone
Si svolgerà, nell’ambito del “Premio Letterario S. Margherita Ligure”, sabato 22 aprile alle ore 16.30 (con ingresso libero), nel Salone degli Stucchi di Villa Durazzo, un grande evento dedicato a Walt Disney e ai suoi personaggi intitolato “L’arte di raccontare storie senza tempo”.
L’iniziativa è promossa dalla “Tigulliana” in collaborazione al “Presidio del Libro di S. Margherita Ligure-Portofino” e l’editore Sorbello.
All’evento sono previsti interventi di: Marco Delpino (“Walt Disney, uno di noi”), Elisa Poli (“Ombra splendente di una stella”), Daniela Barlocco (“Principesse, streghe, regine e altri personaggi”), Antonio Luca Sorbello (“Pixart-Walt Disney”) e altri relatori.
Si parlerà anche del viaggio che Disney e Signora effettuarono in Italia e del loro breve soggiorno a Portofino nell’ottobre del 1957 con alcuni inediti particolari.
Un evento imperdibile per raccontare un grande protagonista del nostro tempo che ha fatto sognare generazioni di persone.